Home Bomboniere solidali

Bomboniere solidali

Festeggia con un grande ed importante gesto d’amore

LE TUE BOMBONIERE IN UN GESTO DI SOLIDARIETA’

Festeggia ogni ricorrenza della tua vita facendo un gesto di solidarietà. Per rendere ancora più speciale un momento da festeggiare o una ricorrenza puoi scegliere di collaborare alla realizzazione dei vari progetti umanitari dell’associazione con le bomboniere solidali di ARTS X WORLD.

Cerca tra i gli oggetti della nostra collezione quello che più preferisci, diventerà un dono ancora più prezioso accompagnato da un gesto di solidarietà. Per le tue ricorrenze, matrimonio, battesimo, comunione, cresima, compleanno, Natale, laurea, anniversario, puoi scegliere di sostituire le classiche bomboniere o i regali con una donazione a ARTS X WORLD. Aggiungi un oggetto in ebano o in pietra o in stoffa al bigliettino pergamena per la comunione, i battesimi, il matrimonio e la laurea. A testimonianza della tua donazione potrai dare a parenti e amici un messaggio di ringraziamento che li gratificherà per aver condiviso insieme a te questo gesto di grande valore. Con l’acquisto delle bomboniere solidali contribuirai a finanziare i progetti che ARTS X WORLD porta avanti in Tanzania a tutela dell’infanzia; sarà come invitare i bambini dei villaggi a festeggiare con te la tua ricorrenza. Puoi donare ad un villaggio, un intero pozzo a nome personale (intestandolo con targa), realizzare un intero microprogetto versando l’intera somma necessaria per la realizzazione oppure collaborare alla raccolta dei fondi necessari alla realizzazione dei tanti progetti umanitari. LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO POZZO COMPLETO HA UN COSTO VARIABILE TRA 3.500/7.000 euro. Verrà fornita tutta la documentazione video, fotografica e cartacea della realizzazione, accompagnata da una targa di ringraziamento dell’associazione ARTS X WORLD per la collaborazione e una lettera di ringraziamento del capo villaggio per il beneficio portato.




Abbiamo bisogno del tuo aiuto


Ogni gesto concreto a sostegno di comicsxafrica ci aiuta a denunciare questo disagio per tanti bambini e può spingere verso un cambiamento e contemporaneamente infondere speranza. Dai una mano anche tu. Adesso!

Collaboriamo insieme con CHI HA BISOGNO. Perché non abbia PIU' BISOGNO di noi.

News

MANIFESTAZIONE COMICSXAFRICA 2016 leggi

PROGETTO AGRICOLO JUA AFRICA leggi

Operazione al cuore leggi

Il nuovo centro di diagnostica leggi

NATALE 2015 DONA UN GIOCATTOLO leggi

Il nuovo progetto "10 FOR 10" leggi